In questa pagina aggiorneremo i risultati per tutta la serata sul ballottaggio a Napoli.

Napoli, TRIONFO De Magistris con il 65%

16:15 De Magistris 65%, Gianni Lettieri 35%. TRIONFO

16:01 De Magistris 62,5%, Gianni Lettieri 39%

15:59 Nuova proiezione: De Magistris 61%, Gianni Lettieri 39%

15:37 Secondo la prima proiezione IPR Marketing per Rai sul voto per il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris è al 59,0% mentre Gianni Lettieri è al 41%.

15:17 Secondo altri intention poll, a Napoli lo scarto è di circa 9 punti percentuali tra Luigi De Magistris (54,5%) e Gianni Lettieri (45,5%).

15:10 A Napoli Luigi De Magistris (centrosinistra) è al 49-52% e Gianni Lettieri (Pdl-Adc) al 48-51%, secondo il sondaggio Tecnè sul ballottaggio per l’elezione a sindaco. Il margine di errore è del 3%.

14:30 In questa pagina aggiorneremo i risultati per tutta la serata sul ballottaggio a Milano.

 

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro "Casa per Casa, Strada per Strada". Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

100 commenti

  1. Patrizia Carere attraverso Facebook

    comunque non invidio de magistris ,come si dice : e mò sò ca..i…

  2. Chiara Verdoliva attraverso Facebook

    A new day has come…

  3. Marion Helldorado attraverso Facebook

    ihhh, chissà cosa sta pensando il Berlusca in questo momento…chissà se dopo stasera varà ancora voglia di ballare il chupa chupas…ahahah

  4. Guido Achirri attraverso Facebook

    Grande De Magistris a te e a tutto il tuo staff !!

  5. Dorotea Corda attraverso Facebook

    Anche a Cagliari zedda + fantola

  6. dopo tutto il fango buttato sulla magistratura, il trionfo di un magistrato è un segno che non può essere ignorato!!!! grande Napoli e ancor più grandi i Napoletani grazie!!!!!!

  7. auguri napoletani,con tutto il cuore….che per voi sia l’inizio di una nuova Napoli!

  8. Sara Fraticelli attraverso Facebook

    Congratulazioni Napoletani! Uno scatto d’ orgoglio e un trionfo per il grande De Magistris! Ma anche noi Milanesi ci stiamo comportando più che egregiamente! Si volta pagina! Il vento ha cambiato direzione, finalmente!

Lascia un Commento