Boldi chiede l’applauso per Letizia, ma la piazza lo fischia

Nel giorno del voto, ovvero quando dovrebbe esserci silenzio elettorale tassativo (già violato dalla Moratti ieri per giunta) l’attore e comico Massimo Boldi, ospite in piazza del Duomo a Milano sul palco del Giro d’Italia nella giornata conclusiva della corsa rosa, parlando al pubblico ha chiesto un applauso per il sindaco uscente Moratti.

La piazza milanese ha invece risposto con i fischi. Il che testimonia che, anche in ambienti sportivi milanesi, il vento è cambiato.

Secondo quanto riferito dallo staff della Moratti, Boldi avrebbe confermato al sindaco la sua personale stima, lanciandosi in una invettiva contro Adriano Celentano, reo di parlare di Milano senza una particolare cognizione di causa, visto che avrebbe smesso di frequentare la città dai tempi della via Gluck.

Lasciamoli illudere ancora un po’. E chi non l’avesse ancora fatto, torni a votare.

P.S. Nel frattempo, per il dopo-voto, visto che Giuliano ha detto che Milano da solo non la cambia, se non gli stiamo vicini noi, ci siamo inventati i “PISABOYS – Italiani X Pisapia“. Comunque vada domani, Grazie Giuliano. Ci hai fatto tornare anche solo per un attimo la speranza.

65 commenti su “Boldi chiede l’applauso per Letizia, ma la piazza lo fischia”

I commenti sono chiusi.