Pdl, un’unica certezza: la colpa è sempre di Pisapia

Screditare Pisapia è diventata la linea politica ufficiale della destra milanese. Da quando è iniziata la campagna elettorale, a Giuliano è stato attribuito il furto di una macchina, di essere matto, di voler trasformare Milano in un’alcova di rom, drogati, giovani dei centri sociali e ricettacolo di musulmani costruendo moschee, una per zona. Se la dirigenza in parte ha capito che questa linea non paga, la base pare si diverta a inventare scandali su Pisapia.

L’ultimo, in ordine di tempo (il prossimo pare sia la rivelazione ubri et orbi di Pisapia come pars costruens del fallito putsch di Monaco di Baviera) riguarda le rivelazioni di una signora, che dichiara di aver subito un torto da Pisapia. Il fatto risale a parecchi anni fa quando la signora Matilde Ciccia si è rivolta a Giuliano per la sua causa di divorzio. La signora martella sul fatto che Giuliano ha rifiutato di accettare il caso poiché non aveva garanzie di essere pagato sufficientemente. La conseguenza del rifiuto, secondo la signora, è che è stata sbattuta fuori di casa, da qui “Giuliano Pisapia mi ha tolto le chiavi di casa”, come si può leggere su Lettera Viola che per prima ha diffuso in rete lo “scandalo”.

Il fatto buffo è che la signora, evidentemente mal informata, non sa che Pisapia è un avvocato penalista e non civilista. Aggiunta su Facebook, è stata interpellata a proposito, sul perché si fosse rivolta a un penalista per la faccenda, ma ha risposto: “non mi metto certo a spiegare a gente come lei le mie disgrazie….per venti anni ho dovuto lottare contro gentaglia cattiva ed amorale….” continuando a insultare me e i miei amici che rispondevano al post su facebook con queste edificanti parole:

  • XXXXX la sua insolenza ed ignoranza non ha limiti lei è un vero ignorante e cafone…
  • Ripeto signor Giorgio Pittella la guerra contro gli ignoranti ( perché ignorano) è tempo perso ed ora la prego di non disturbarmi più…il mio tempo non lo posso perdere a rispondere a gente come lei che con rispetta i dolori altrui….
  • le persone ignoranti (perché ignorano) sono numerosissime….la mia causa era giudiziale di conseguenza ho avuto bisogno purtroppo anche di un avvocato penalista…e va a cagare ci manda sua madre, sua sorella e tutta la sua famiglia…CAFONE MALEDUCATO!!!!!!!!
  • Pittella lei è una persona INQUALIFICABILE….ridere delle disgrazie altrui…è inqualificabile………non le dico altro per non essere offensiva….noi sportivi abbiamo dignità, onestà rispetto verso il prossimo e GRANDE EDUCAZIONE!!!!!!! PITTELLA;;;SPARISCA PER FAVORE GRAZIE Matilde Ciccia

La signora in questione però non pare essere una semplice cittadina animata magari da passione sviscerata, ma scorrendo nel suo profilo Facebook si notano foto con Letizia Moratti e Maurizio Lupi. Inoltre, la signora difende a spada tratta l’Expo non dei cittadini e dei milanesi, ma della Moratti e Formigoni che “l’hanno cresciuto come un bambino e non può arrivare il primo pirla e prenderselo come se fosse roba sua”. Infine la signora ha pensato bene di postare l’ultimo insulto al sottoscritto e bloccarmi la visualizzazione del suo account, una cosa molto simile a certe dichiarazioni negli ultimi minuti di un dibattito televisivo.

Tanto basta per dire qual è la vera faccia dei c.d. liberali e moderati, che calunniano senza dare diritto di replica, che aggrediscono fisicamente gli avversari, che insultano i candidati dell’altra parte ai seggi.  Milano può cambiare da lunedì 30 maggio, ed è necessario farlo tutti assieme per e con Giuliano Pisapia.

31 commenti su “Pdl, un’unica certezza: la colpa è sempre di Pisapia”

  1. hahahaahahah una cosa .. i gruppi tipo “E’ colpa di pisapia” sono per prendere in giro il centro-destra .. la loro stupidità …

  2. ma non sanno che una pubblicità negativa è sempre pubblicità … l’ha inventata Berlusconi … vi ricordate “l’abbronzato”?

  3. Se questa è la campagna elettorale della destra vuol dire semplicemente che non hanno uno straccio di programma!Ma vedrete che alla fine questo atteggiamento si rivolgerà contro chi lo mette in atto…Peccato non vivere a Milano e non poter votare Pisapia!

  4. se continuano a Parlare di Pisapia si convinceranno anche loro a votarlo!!! DI NORMA UN SINDACO USCENTE PARLA DI QUELLO CHE HA FATTO NEI 5 ANNI… Evidente che La Moratti (A sentirla parlare,al di là dei contenuti, fa veramente cadere le braccia) ancora non si renda conto di aver fatto il sindaco!!!

  5. ma dire che sono monotnoi è dir poco mis a che si stanno scavando la fossa da soli

  6. ha l’aria da velina sfigata della pidiellina tipo , livorosa e bugiarda , pero’ ignorante

  7. Settimana prossima misterB e misterFEDERALIIIIIIISMO saranno a Milano con la promessa di fare fuochi d’artificio. Pronti?

  8. se la destra dice che pisapia è un ladro non oso pensare a cosa hanno combinato le giunte di destra milanesi negli ultimi 20 anni, come minimo avranno rubato tanti soldi quanti il pil nazionale!

I commenti sono chiusi.