Il neo-consigliere del Movimento 5 Stelle a Milano, ex-candidato sindaco, dichiara alle telecamere di augurarsi che non vinca la Moratti. E che andrebbe alle urne a votare Pisapia, se non avesse la residenza a Segrate.

Calise: “Pisapia e la Moratti non sono uguali”

httpv://www.youtube.com/watch?v=O_Ac3hDDIR4&feature=player_embedded

Commenta con il tuo account Facebook

About Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro "Casa per Casa, Strada per Strada". Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

Check Also

#SkamItalia non deve morire

Io cominciai a seguirla un po’ per caso, incuriosito dal sommovimento di fan che invadeva …

31 comments

  1. Calise ok non sei di Milano…..ma fa che i tuoi fans milanesi…la pensino come te e sopratutto votino Pisapia…..

  2. PISAPIA: Nel 1996 Giuliano Pisapia è eletto in Parlamento, come deputato indipendente nelle liste di Rifondazione Comunista. Nella XIII legislatura è stato Presidente della Commissione Giustizia della Camera dei deputati. Nel 1998, pur non seguendo il Partito dei Comunisti Italiani, vota la fiducia al governo Prodi I[2].

  3. che non siano uguali è una cosa ovvia…che appartengano entrambi al mondo politico e al modo di fare politica che ci ha trasportati al punto in cui oggi siamo è altrettanto vero…non ci sono controsensi…è molto semplice…ovvio che Pisapia sia comunque molto meglio della madre di Batman..ma in questo c’è da scegliere sempre e solo il meno peggio…mai che si possa scegliere il più Meglio…poi ovviamente speriamo tutti che Pisapia riesca a spuntarla e che faccia il Bene dei cittadini…ma non per le nostre speranze possiamo smettere di essere critici…diamo fiducia a Pisapia…ma Teniamo sempre gli occhi ben aperti e vigili..i cittadini possono e Devono sempre Pretendere di più per poter sperare di avere quantomeno il minimo che gli spetta…cioè una corretta e trasparente amministrazione

  4. Antony Rubens attraverso Facebook

    Vorrei sapere le differenze tra destra e sinistra visto che non sono uguali! Me le sapete dire? Qualcun’altro ha posto questa domanda nel post precedente ma nessuno ha dato una risposta! Io quindi la ripropongo qui! Quali sono le differenze tra destra e sinistra?

  5. Aaron Ariotti attraverso Facebook

    Luccarini un vaffa anche a te già che ci siamo.

  6. quando la vedo, mi viene lo stimolo per cagare….

  7. Calise ha scoperto l’acqua calda e francamente di un’altro scienziato questo paese non ha proprio bisogno.Se Calise la pensa cosi’ allora voti e si allei con Pisapia senza troppi giri di parole.

  8. Aaron Ariotti attraverso Facebook

    Pino Sting lei non ha capito.

Lascia un commento