Seggi chiusi. Inizia lo spoglio

Inizia lo spoglio.

Secondo l’intention poll Digis per Sky Tg24, nella corsa per il sindaco di Milano sarebbe in testa Letizia Moratti (centrodestra) con il 47,5 per cento dei voti, mentre Giuliano Pisapia (centrosinistra) si attesterebbe al 43 per cento. Le rilevazioni sono soggette a un margine di errore compreso fra più e meno 2,5 per cento: poco, in altri casi, ma in questo contesto potrebbero fare la differenza.

A Bologna Virginio Merola (centrosinistra) viene dato al 50%, Manes Bernardini (centrodestra) al 31%. La rilevazione comporta una forchetta di oscillazione del 2%.

A Torino l’intention poll dà Piero Fassino (centrosinistra) al 52%, Michele Coppola al 33. La rilevazione comporta una forchetta di oscillazione del 2%.

Per Napoli corsa a tre: Gianni Lettieri (centrodestra) al 41%, Mario Morcone (pd) al 25% e Luigi De Magistris (idv) al 21 per cento.

Vi aggiorneremo passo passo. C’è una sezione “Speciale Amministrative 2011“, dove potete consultare tutti gli articoli e gli aggiornamenti di Qualcosa di Sinistra! Per ora incrociamo le dita!

25 commenti su “Seggi chiusi. Inizia lo spoglio”

  1. A Napoli Lettieri ha avuto decisamente troppo anche se il ballottaggio dovrebbe essere certo.

  2. come fa a essere così in vantaggio la moratti cazzo ma come può la gente essere così ignorante????

  3. il popolo italiano è invecchiato e male….finche’ non arriveranno al voto le nuove generazioni mi sa che non cambiera’ molto

  4. ma non potevano fare un candidato unico di sinistra a napoli???? così ora de magistris e morcone si rubano voti a vicenda e vince tranquillo lettieri

  5. mi spiace proprio se a Milano vincesse la Moratti, i milanesi sono proprio “ciula” Milano fà schifo (io ci vado spesso) deii trasporti non parliamone,il resto pure, eppure ai milanesi va bene così, anche se spesso si lamentano ma a conti fatti non ragionano con le loro teste ma con la testa dei politici, mi dispiace……..

I commenti sono chiusi.