Ferrara: “Monologo Berlusconi ha stufato”

“Il monologo di Berlusconi ha stufato gli italiani”. Lo ha detto Giuliano Ferrara nel corso di ‘Porta a porta’, lamentando che il premier avrebbe trascurato la necessità di parlare con gli italiani, con il popolo. Quanto a Milano, “Berlusconi ha perso, è chiarissimo. C’è stata campagna elettorale sbagliata, cominciata con il caso Lassini e proseguita con la diffamazione della Moratti, non seguita da scuse, cosa gravissima per i milanesi”.

E se lo dice lui, noi ci crediamo. E ora vai in giro a sventolare mutande.

 

52 commenti su “Ferrara: “Monologo Berlusconi ha stufato””

  1. Che uomo ridicolo: mezz’ora di intervento per spiegare come B. dovrebbe cercare il contraddittorio. Ma visto che lo capisce anche un bambino di 5 anni che B. non ha la forma mentis per anche solo ipotizzare il concetto di contradditorio, mezz’ora di prosopopea al vento (e la constatazione che l’intelligentone Ferrara non ha abbastanza cervello per capire le robe ovvie ad un bambino piccolo…)

  2. FERRARA COME AL SOLITO QUANDO C’E DA PERDERE:IL TUO CONTRIBUTO E’ VERAMENTE ENORME!ANCHE ALLA SANTANCHE’ BERLUSCONI HA CHIESTO DI”METTERCELA TUTTA”,MA NON E’ STATO COMPRESO FINO IN FONDO!

  3. Forse ha perso anche perché tra le sue fila ha ferrara, che di emerite stupidaggini ne dice tante, pensi a spiegare a se stesso perché è così spocchioso, arrogante e voltagabbana

  4. Forse ha perso anche perché tra le sue fila ha ferrara, che di emerite stupidaggini ne dice tante, pensi a spiegare a se stesso perché è così spocchioso, arrogante e voltagabbana

  5. loro si indignano perche si deve pagare Santoro…e noi che dobbiamo pagare questo pachiderma delirante,cosa dovremmo dire?

I commenti sono chiusi.