Ricordare Berlinguer può far paura... ma solamente ai corrotti e ai prepotenti che ci sono in questo Paese. Ricordiamo assieme tutti i giorni, su enricoberlinguer.it

Io ricordo Enrico Berlinguer

httpv://www.youtube.com/watch?v=ec8D7X3TI4A

About Pierpaolo Farina

Sono nato nel 1989 a Milano, dove vivo. A vent'anni ho fondato enricoberlinguer.it e a 21 Qualcosa di Sinistra. A 23, dopo la laurea triennale, WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie. Oltre a scrivere e fotografare con Sophie, la mia fedele Canon 6D, mi occupo di comunicazione politica e digitale. Nel 2014 ho pubblicato "Casa per Casa, Strada per Strada", il libro più venduto su Enrico Berlinguer. Sono dottorando in Studi sulla Criminalità Organizzata presso l'Università Statale di Milano.

Check Also

ha vinto Gelli non il popolo

Ha vinto Licio Gelli, non il popolo

Era il 3 novembre 2008, una vita fa, quando nella video-rubrica tenuta da Marco Travaglio …

46 comments

  1. E’ ancora il mio Mito. Ho nostalgia di un Uomo così, che sappia indicare la via giusta per una società di persone Oneste!

  2. E’ ancora il mio Mito. Ho nostalgia di un Uomo così, che sappia indicare la via giusta per una società di persone Oneste!

  3. condivido pienamente; un uomo politico di una razza estinta.

  4. condivido pienamente; un uomo politico di una razza estinta.

  5. il ricordo di Enrico è come uno specchio che va oltre l’immagine apparente,guarda nel profondo,chi si specchia o si confronta con esso e pietrificato dalla limpidezza del vetro,i nuovi politici pieni di rapina e di immoralità soffrono il confronto,molti leader di sinistra dovrebbero invece epurarsi e purificarsi nei suoi scritti,loro oggi stanno macchiando un’ideale che doveva essere preservato…..

  6. il ricordo di Enrico è come uno specchio che va oltre l’immagine apparente,guarda nel profondo,chi si specchia o si confronta con esso e pietrificato dalla limpidezza del vetro,i nuovi politici pieni di rapina e di immoralità soffrono il confronto,molti leader di sinistra dovrebbero invece epurarsi e purificarsi nei suoi scritti,loro oggi stanno macchiando un’ideale che doveva essere preservato…..

Lascia un commento