“Le pensioni ai gay? Le pagano gli etero”

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E in Italia personaggi come Rocco Buttiglione, presidente dell’Udc,  pare piacciano, così come piace il suo partito bigotto e clericale, rimasto nel buio del Medioevo. Piace ovviamente agli stolti del Pd, che pensano di fare la Santa Alleanza contro Berlusconi con questa gente.

Al sodo della questione, troviamo un’imbarazzante dichiarazione di Rocco Buttiglione alla “Zanzara”, programma di Radio24 andato in onda ieri sera: “Non mi sono scandalizzato tanto per questi manifesti dell’Ikea, ma in generale. Ci sono le famiglie tradizionali che fanno crescere i bambini e li educano. Questi quando sono grandi pagano tasse e contributi anche per le pensioni e l’assistenza sanitaria di quelli che i bambini non li hanno avuti, e che hanno avuto invece molti soldi in piu’ durante la vita. Senno’ da dove pensiamo che si prendano i soldi per pagare le pensioni ai gay?”

Il volo pindarico di Buttiglione è squallido e omofobo, nonché non pertinente, perché non giustifica le sue affermazioni con alcun dato. In pratica ci ha voluto dire che i gay evadono il fisco? Sta dicendo che i gay attingono a un patrimonio non identificato per mantenersi? La prossima dichiarazione sarà che sono tutti evasori e prendono i soldi in nero perché fanno parte di una setta più potente della ‘ndrangheta? Con Rocco Buttiglione tutto è possibile.

Ricorderemo tutti la figuraccia internazionale fatta quando il nostro governo fece il suo nome per il posto nella Commissione europea di Barroso, che lo indicò come commissario per la giustizia, libertà e sicurezza nel 2004.  In quell’occasione Buttiglione dichiarò che essere gay è peccato e altre considerazioni sul ruolo della donna, apparendo un omofobo bigotto anti-progressista, tant’è che la stesso governo italiano, dopo le forti pressioni del Parlamento Europeo, dovette ritirare la candidatura. In  quell’occasione, dinanzi a tutta Europa, mostrammo un lato pericoloso e vergognoso del nostro paese, cioè quello omofobo, clericale, bigotto e anti-progressista: insomma, non è da tutti farsi rispedire a casa un commissario perché va contro i principi dell’Unione Europea. Noi ci siamo riusciti, Rocco c’è riuscito.

Il repertorio di questo clerical-fascista oscurantista, omofobo e misogino non ha trovato eguali quando dichiarò lo scorso ottobre che essere gay è moralmente sbagliato come non pagare le tasse. Il nostro paese merita certo di meglio di questa schiera di crociati, moralisti a parole e non nei fatti, che ci fanno ripiombare in un regime oscurantista e anti-progressista. E bisognerebbe dire a quelli del Pd che alleanze con simili cialtroni non sono qualcosa di sinistra, così come le dichiarazioni dell’on. Merlo (Pd) in linea con quelle di Giovanardi sulla pubblicità gay-friendly dell’Ikea, incostituzionale perché va contro la famiglia. Di incostituzionale qui ci sono solo loro,con il loro clerical fascismo bigotto latente e la vergogna che rappresentano per l’immagine che danno del nostro paese all’esterno.

31 commenti su ““Le pensioni ai gay? Le pagano gli etero””

  1. pure le pensione ai coglioni e nullafacenti..la pagano quelli che sono intelligenti e volenterosi…mistero della fede! amen!

  2. ora non si può più parlare di cosa è di sinistra e non.. perchè in italia non c’è una destra. c’è un’accozzaglia di criminali. in questo contesto secondo me quindi va bene qualunque alleanza per far smuovere l’Italia da una condizione di arretratezza sociale, culturale.. e fare cose concrete.. per i giovani. lavoro. lavoro. lavoro. rendere i contratti precari meno convenienti dei contratti a tempo indeterminato. garantire ai contratti a tempo determinato diritti e una remunerazione più alta. devono fare questo. non mi interessa chi lo faccia e con chi.

  3. Vi è un abisso incolmabile tra il pensiero socialista e il clerical-fascismo. Se il PD vuole colmare questo abisso padronissimo ma non è un’operazione di sinistra.

  4. Certo di scemenza ne continua a dire. E pensa che da anni gli paghiamo lo stipendio e po ci toccherà pagargli pure la pensione….

  5. segnalo il quarto intervento come non politicamente in sintonia. Ognuno comunque è invertito a modo suo.

  6. Massimo, qualcuno, nella storia della sx in Italia, ci è riuscito. E l’esito di questo lavoro si può leggere nella Carta Costituzionale. Ma ora i tempi sono da dancing!

  7. @lorenzo…. la promiscuità, non è solo, degli “invertiti”.. ma soprattutto, dei ragazzi-e, che del profilattico, non ne vogliono sapere !! per non parlare, dei “tradimenti”, fra le finte coppie, siano essi, sposati, o meno !! per cortesia…. te lo dice, una etero !!

  8. Buttiglione sta fuori di testa! Le pensioni vengono pagate in base a quanto si è versato durante la vita lavorativa, allmeno dalla riforma Amato. Il fatto che vengano pagate dalla generazione successiva è una distorsione del sistema. In base a questo ragionamento anche chi non può avere figli è un peso per la società.

  9. cacciamo questo pazzo farneticante, omofobo, razzista, non ci sono altre parole adeguate. Via dal Parlamento, basta con le sue folli idee, rispetto, non sono gay, ma non ho figli e allora? non devo avere la pensione, me la pagherà lui? E i soldi che gli diamo noi, tutti i mesi per tutta la sua vita?

I commenti sono chiusi.