Qui si rischia il Regime.

Dopo la proposta di abolire la norma costituzionale che impedisce la ricostruzione del partito fascista, dopo il manifesto dei “responsabili” copiato da scritti di gentiliana memoria, a chiudere il cerchio ci ha pensato Roberto Castelli: “con gli immigrati non possiamo usare le armi. Per ora.”. Non sono retorico nel dire che ho paura per la tenuta democratica di questo Paese. Si è tollerata corruzione, prostituzione minorile, indagini per stragi e mafia, compravendita parlamentare, leggi “ad personam”, vagoni “disinfettati” da persone di colore. Davvero l’Italia si ribellerebbe compatta a nuova marcia su Roma? Davvero tutti farebbero le barricate se venissero approvate nuove leggi razziali?
Cosa devono fare, cosa devono dire ancora perchè tutti prendano coscienza della gravità della situazione? Aggrapiamoci alle ancore della democrazia, il Presidente Napolitano, la Costituzione, L’Unione Europea! Rispondiamo al fascismo di ritorno , a chi vuole sparare su donne incinte e bambini con il coraggio dell’utopia di un mondo senza confini e barriere! Resistere Resistere Resistere! Oggi, come e più di ieri!

Commenta con il tuo account Facebook

About DanielWalker

Ho 19 anni, sono uno studente, appasionato di politica, giornalismo, filosofia, telefilm. Mi definisco con orgoglio di Sinistra, sogno un paese moderno, solidale, attento ai diritti di tutti. Collaboro anche con "The Post Internazionale". Spero, nel mio piccolo, di dare in Qds voce a chi ne ha poca, parole a chi ha paura, speranza ai disillusi.

Check Also

Canto di Natale operaio

Era il 1843 quando Charles Dickens scriveva il Canto di Natale. Da allora milioni di …

26 comments

  1. Mark Renton via Facebook

    tutto questo grazie a quella merda di d alema….

  2. Il fatto è che molti se non vedono il manganello o l’olio di ricino piuttosto che i Gulag e le “purghe Staliniane”, fanno fatica a riconoscere una Dittatura !

  3. 30 anni indisturbati di tv berlusconiana non sono passati invano. Il resto e’ conseguenza.

  4. Non ci posso credere…un popolo che ha combattuto contro il fascismo è caduto nelle grinfie di un vecchio, delirante erotomane!?!?

  5. si deve ancora rischiare??? ma lo avete capito o no che ci siamo già da anni sotto il regime di questo nano di merda!!!!!

  6. Rischia?? Ma come siete ottimisti voi di sinistra…

  7. attenti italiani se mentre vi fate la doccia vi acorgete di avere quatro palle non pensiate di essere super , ma preocupatevi xchè vuol dire che Berlusconi vi stà accanto,e non x darvi una mano.

Lascia un commento