Nonna Annarella torna all'attacco: "Se deve solo vergognare, la gente non può comprarse una rosetta da 20 centesimi e lui se compra la villa... se deve solo vergognare quel fijo de..."

Nonna Annarella su Berlusconi a Lampedusa: “Si deve solo vergognare!”

httpv://www.youtube.com/watch?v=9V9g-QG6bhc&feature=aso

Nonna Annarella For President!

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro "Casa per Casa, Strada per Strada". Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

29 commenti

  1. non è vero che si è comprata la villa la solita BALLA del presidente!!

  2. Si deve semplicemente VERGOGNARE!!! In ogni occasione mette in evidenze le sue ricchezze. A Lampedusa di tutto hanno bisogno tranne del campo da golf e del casinò. Lasciamo stare quella bufala della villa e di proporre l’isola per il premio Nobel per la pace. Cara Nonna Annarella stu signore è proprio ‘nu PANNAZZARO. Chiedo scusa agli operatori dei mercati e agli ambulanti. Mi auguro che i Lampedusani non si lasciano INFINOCCHIARE!!!

  3. RIspondo a Pina bardi , amica stavo per scrivere le tue stesse identiche parole, meno male che non l’ho fatto altrimenti avresti detto che avevo copiato il tuo link…ciao monica…ma come si fà ..dico io..

  4. come fa a vergognarsi occorre avere la facciacosa che lui non ha

Lascia un Commento