Morcone: “Disprezzo De Magistris che attacca Bassolino”

http://www.vimeo.com/21806024 

Guardare dal minuto 18:40 a 20:00 e farsi un’idea sul perché a Napoli la Sinistra perderà facile.

Mentre consiglio la visione di questo sondaggio http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=4569, apparso ieri sul Corriere del Mezzogiorno. De Magistris risulta l’unico che può vincere al ballottaggio. Se non ci arriva, Napoli finisce in mano alla destra. E non ci arriverà, anche perché SEL ha scelto Morcone. E indovinate chi sono i più grandi sponsor di costui, come lui stesso ammette? D’Alema e Bassolino. Poi si chiedono perché perdono…

26 commenti su “Morcone: “Disprezzo De Magistris che attacca Bassolino””

  1. Forse prendono soldi per dire queste cose. Non c’è altra spiegazione… D’altra parte prendono soldi per tutto…

  2. 10 anni di jervolino , centrosinistra e camorra e pensate che ancora il centrosnistra vinca di nuovo? Piuttosto uno tsunami , farebbe meno danni

  3. Quello che è successo a Napoli quest’anno in casa PD è degno della peggiore DC anni ’80. E lo dico con dispiacere.

  4. ma come si fa pensando a berlinguer di sostenere de magistris….ma e’ di sinistra???quando lo ascolto non mi sembra….allora ragazzi preoccupiamoci di far uscire napoli e la sinistar napoletana dalla sua crisi..cosa c’entra de magistris…..

  5. Che affascinate questa lotta al nostro interno, cercando il piu’ duro e puro,……… e pensare che il politico che da il nome a questo sito è quello che ha concepito il Compromesso Storico. Ma quando capiremo che il proliferare di partiti del 5% o 10% a Sinistra, servono solo a ” succhiare” voti al partito maggiore e poi alla crescita della Nazione, non riuscendo ad amministrarla , non portano …….. che al…. nulla!!!!!!!!

  6. Informazione di servizio: in tempi non sospetti, nel 2009, a domanda della Bignardi: “Qual’è il politico che le piace di più?” – “Enrico Berlinguer, io ho sempre votato PCI” – “E un tema su cui lei si concentrerebbe?” – “La Questione Morale.” Ci sembra sufficiente per stare dalla parte di De Magistris e non da quella di Morcone. Notizia della settimana scorsa, poi, che le sue indagini ci hanno fatto risparmiare 48 milioni di euro di multa dalla UE. Vi sembra poco? A noi no. EB.IT STAFF

  7. Io che non guardo MAI la televisione e mi disinteresso orami da anni di partitica, conoscevo il nome di De Magistris e non quello di Morcone. Vivo e lavoro a Napoli e proprio ieri passando in macchina ho visto il manifesto elettorale di Morcone da un lato della strada e di De Magistris dall’altro e mi sono detta: come fa uno che non sa chi sono questi signori a votare? Tutti i candidati sono PER Napoli (ci mancherebbe che fossero CONTRO), tutti i manifesti sono celestini, tutti i candidati sono sorridenti ed hanno messo il vestito della domenica per la foto…..però per andare a votarli dovrei saperne molto di più, perché fabbricare un buono slogan è un conto, amministrare Napoli ne è tutto un altro. Con chi faranno dei compromessi? Cosa cederanno in cambio di cosa? E quando faranno qualcosa di sbagliato i cittadini glielo potranno dire senza essere accusati di disfattismo? Poiché a queste domande non c’è risposta io non andrò a votare nemmeno stavolta. Perché saprei soltanto per CHI sto vontando e non per COSA.

I commenti sono chiusi.