Coloriamo di Verde Bianco e Rosso la Lega

 

L’ho scritto come provocazione nel precedente pezzo, lo rilancio ora. Il 17 marzo tante sono le manifestazioni previste per celebrare l’Unità d’Italia. Qualcosa di Sinistra vuole contribuire a modo suo, e lo farà con tantissimi articoli e speciali a tema, ma vuole fare di più. Il 17 marzo, per chi fosse nelle possibilità di farlo, si rechi a Milano, in Via Carlo Bellerio 41, nel quartiere Affori armato di tricolore. Non vogliamo organizzare una manifestazione, ma attaccare sui pali della luce, sui pali della segnaletica stradale e quant’altro il simbolo della nostra patria, per ricordare ai leghisti chi rappresentano, chi paga loro lo stipendio.

27 commenti su “Coloriamo di Verde Bianco e Rosso la Lega”

  1. Vorrei ricordare a quei signori, che sono andati al Bar durante l’esecuzione dell’INNO DI MAMELI di avere un po’ di dignita’ e rifiutarsi di ritirare lo stipendio pagato dagli ITALIANI !!!!!!!!!! PENSO CHE SARA’ DIFFICILE , VISTO CHE LA FAMIGLIA BOSSI NE RITIRA ADDIRITTURA TRE : IL SENATUR ,LA MOGLIE e IL TROTA e la gente comune non arriva a fine mese ( chi e’ fortunato ed ha un lavoro ) pensate pensionati e disoccupati ,eppoi si sciaquano la bocca con ROMA LADRONA ,questi sono gli esempi che i nostri figli hanno davanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Vivo troppo lontano, non posso venire ma mi farebbe piacere un mondo essere in via Bellerio. Berlusca pur di fare i fatti suoi ha sdoganato gentaglia che meritava una lenta agonia politica, come stava accadendo a fine anni ’90.

  3. NON MALE COME IDEA………… MA LASCIAMOLI NELLA LORO IGNORANZA QUELLI DELLA LEGA…………… SONO TROPPO MESCHINI OLTRE CHE SQUALLIDI NON MERITANO IMPORTANZA DA PARTE DI NOI ITALIANI………..!!!

  4. speriamo che prima o poi se ne vadano è una vergogna che gente cosi sia al governo e ci rappresenta ma come è possibile che ci siano delle persone che li votano POVERA ITALIA in che mani è finita

  5. Quelli della lega non dovrebbero ricevere lo stipendio. Glielo paghiamo noi e io non voglio darglielo. E scusate se sono qualunquista ma con bossi che vuoi esse’…

I commenti sono chiusi.