29 commenti su “Qui Radio Londra”

  1. pensavo che il peggio che rai 1 potesse proporre fosse Bruno Vespa, ma mi sbagliavo…..

  2. no, no…dobbiam vedere!!! per forza…anzi è di rigore, per sentire le stronzate che ci dice ferrara….lecchino di mister boccarotta….altrimenti come replicare???? fare come gli stru….zzi??? mai…..bensì anche vomitare…ma guardare e specialmente sentire…..

  3. Non ho alcuna intenzione di digitare il tasto 1… per quanto mi riguarda, il primo canale della Rai potrebbero piombarcelo. :)

  4. Giuliano Ferrara NON va ascoltato.Punto. Partendo dal presupposto che :tutto quello che dirà è stato “orchestrato” da chi sappiamo.
    Fate come me NON lo guardate.Punto. C’è sempre tempo per sentire stronzate. E poi c’è BLOB.

  5. Ferrara si commenta da solo,uno che tra l’oggi e il domani ha detto tutto e il contrario di tutto sempre guidato dalla corrente che lo pagava meglio.Offende tutti,anche solo con la sua presenza,lui come altre bandieruole non possono essere pagate per dire in tv il nulla,basta non guardarlo,dirò di più ,offende anche i nostri occhi oltre il nostro cervello.Il consiglio che dò è di non guardare anche le trasmissioni che lo ospitano,forse se andasse veramente a lavorare potrebbe perdere un pò di lardo.

  6. Per poter replicare bisogna sapere cosa ha detto il sosia di bud spencer, non è necessario vederlo, basta documentarsi in rete, dove le notizie vere circolano!! Da quel che ho letto ha confermato quando sia servo del potere…3.000€ nel cesso, ed IO PAGO!!

I commenti sono chiusi.