Un Blob fantastico che anticipa (non che ci volesse molto) parecchie caratteristiche del nuovo super-pagato (3000 euro a puntata) comizio sulla tv pubblica di Giuliano Ferrara.

Qui Radio Londra

httpv://www.youtube.com/watch?v=FRlPZlrGZ5k

Un Blob fantastico che anticipa (non che ci volesse molto) parecchie caratteristiche del nuovo super-pagato (3000 euro a puntata) comizio sulla tv pubblica di Giuliano Ferrara.

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia – Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro “Casa per Casa, Strada per Strada”. Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

29 commenti

  1. ma io a prescindere, non ho alcuna intenzione di vedere quel pezzo di…..di ferrara…

  2. no, no…dobbiam vedere!!! per forza…anzi è di rigore, per sentire le stronzate che ci dice ferrara….lecchino di mister boccarotta….altrimenti come replicare???? fare come gli stru….zzi??? mai…..bensì anche vomitare…ma guardare e specialmente sentire…..

  3. preciso…nn guardo il tg uno nemmeno x sbaglio……

  4. ma figurati………..non esiste ,,,,il grande trippone spero faccia 0 ascolti………

  5. Alessandra Frontini via Facebook

    Non ho alcuna intenzione di digitare il tasto 1… per quanto mi riguarda, il primo canale della Rai potrebbero piombarcelo. :)

  6. Giuliano Ferrara NON va ascoltato.Punto. Partendo dal presupposto che :tutto quello che dirà è stato “orchestrato” da chi sappiamo.
    Fate come me NON lo guardate.Punto. C’è sempre tempo per sentire stronzate. E poi c’è BLOB.

  7. agata maschietti

    Ferrara si commenta da solo,uno che tra l’oggi e il domani ha detto tutto e il contrario di tutto sempre guidato dalla corrente che lo pagava meglio.Offende tutti,anche solo con la sua presenza,lui come altre bandieruole non possono essere pagate per dire in tv il nulla,basta non guardarlo,dirò di più ,offende anche i nostri occhi oltre il nostro cervello.Il consiglio che dò è di non guardare anche le trasmissioni che lo ospitano,forse se andasse veramente a lavorare potrebbe perdere un pò di lardo.

  8. Fabrizio De Luca

    Per poter replicare bisogna sapere cosa ha detto il sosia di bud spencer, non è necessario vederlo, basta documentarsi in rete, dove le notizie vere circolano!! Da quel che ho letto ha confermato quando sia servo del potere…3.000€ nel cesso, ed IO PAGO!!

Lascia un Commento