Ferrara al posto di Enzo Biagi. VERGOGNA!

 

“Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.”   
(Martin Luther King)

Dopo l’annuncio della prima serata di Raiuno a Vespa e Sgarbi (che vuole addirittura la Minetti nel cast), continua la stretta berlusconiana sull’informazione e l’occupazione militare del PDL dei palinsesti televisivi. Se il destino di Masi è attaccato ad un filo ed insidiato da Lorenza Lei (zarina di ferro del politburo berlusconiano che dovrebbe riuscire a cacciare Santoro e gli ultimi spazi liberi di pensiero sulla tv pubblica), il destino di Giuliano Ferrara, ritornato all’attivismo militante nelle fila berlusconiane, appare più che roseo: a lui infatti andrà lo spazio televisivo che fu del Fatto di Enzo Biagi. L’ennesimo schiaffo in faccia al giornalismo libero e alla pubblica decenza.

Dopo aver manifestato contro moralisti e giudici a Milano, attorniato da mutande (e mutandari), il direttore del Foglio tornerà sullo schermo tv con una nuova “radio Londra” (con la differenza che quella originale informava, quella che speriamo non vada mai in onda invece disinformerà). E’ l’ennesima vergogna. Per questo noi di “Qualcosa di Sinistra” lanciamo una raccolta firme online CONTRO questa sciagurata ipotesi.

Perchè come diceva Martin Luther King, non è grave il clamore dei violenti, ma il silenzio spaventoso delle persone oneste.

FIRMA ANCHE TU L’APPELLO QUI: http://www.petizionionline.it/petizione/no-a-giuliano-ferrara-in-prima-serata-su-raiuno/3521 e passaparola!

40 commenti su “Ferrara al posto di Enzo Biagi. VERGOGNA!”

  1. non sono d’accordo: lasciamoli fare, basta non guardare la trasmissione che sarà un flop così come gli altri tentativi, ricordate Socci al posto di Santoro???? un disastro di ascolti molto imbarazzante per l Raiil confronto è molto impegnativo e Ferrara, per quanto bravo, ne uscirà con le ossa rotte!!!

  2. Penso che la trasmissione più vista dai telespettatori “IL FATTO” , sia un programma di Enzo Biagi e resti un programma dell’indimenticabile Giornalista. Nessuno sarebbe in grado di sostituirlo, tantomeno “l’urlatore” giuliano ferrara.

  3. La Rai punta sempre più in basso. Un tempo c’erano tanti giornalisti in gamba. Ormai sono più pochi sostituiti da dei servi del potere che non possono chiamarsi giornalisti.

  4. se ciò avvenisse e avverrà ,sarebbe veramente una vergogna. Ma chi ha amato Enzo Biagi non potrà certo sostituirlo con quel…………. basterà non guardarlo.

  5. Ma come pensano di mettere un Ferrara al posto di BIAGGI ; davanti ad un mostro del giornalismo ,come era il nostro grande BIAGGI, lui sarà solo un piccolo ,ma piccolo ,venduto giornalista ,che strisciando hai piedi del beru vuole qualificarsi……….che schifo……

  6. Ma come pensano di mettere un Ferrara al posto di BIAGGI ; davanti ad un mostro del giornalismo ,come era il nostro grande BIAGGI, lui sarà solo un piccolo ,ma piccolo ,venduto giornalista ,che strisciando hai piedi del beru vuole qualificarsi……….che schifo……

I commenti sono chiusi.