Grazie a tutti i nostri lettori!

Manca qualche minuto all’arrivo della Befana… e noi di Qualcosa Di Sinistra riceviamo il regalo più bello: in nemmeno due mesi di attività, occupiamo la posizione 89 (siamo nati esattamente a 21 anni dalla Svolta della Bolognina… che sia un segno del destino?) nella classifica generale dei blog più letti di politica in Italia (wikio.it). Che dire: grazie alle quasi 1500 persone che in media leggono il blog ogni giorno, ai 2218 fan su facebook e, ovviamente, agli oltre 114.000 berlingueriani riuniti su facebook che condividono i nostri articoli.

Non speravamo tanto successo in così poco tempo: per questo vi ringraziamo e ci impegniamo a rendere sempre più vario e sempre più interessante il blog!

Saluti resistenti a tutti.

Commenta con il tuo account Facebook

Pierpaolo Farina

Classe 1989, milanese, blogger, sociologo, scrittore. Nel 2009 ho creato enricoberlinguer.it, nel 2010 il blog Qualcosa di Sinistra. Sono il padre di WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, co-fondata nel 2012 insieme a Francesco Moiraghi. Nel 2013 ho scritto il libro "Casa per Casa, Strada per Strada". Nel 2014 mi sono laureato in Scienze Sociali con una tesi su Mafia e Capitalismo con Nando dalla Chiesa. Nel 2015 ho dato vita a MafiaMaps, prima app antimafia. Scrivo per riviste scientifiche, mi occupo di comunicazione politica e social media. Last but not least, fotografo con Sophie, la mia Canon 6D.

Lascia un Commento